DISTRIBUZIONE PASTI A DOMICILIO

Aggiornata al 15/07/2019 14:18
Cos'è Consiste nella consegna a domicilio di pasti (pranzi e cene) personalizzati (diete su richiesta medica) rivolto prevalentemente ad anziani parzialmente non autosufficienti e a persone in stato di necessità che vivono soli o in una famiglia in cui i parenti non sono in grado di assicurare tale prestazione.
A chi si rivolge

Il servizio è prevalentemente rivolto ad anziani e disabili che non hanno la possibilità di prepararsi autonomamente il pasto o privi di famigliari che abbiano la possibilità di provvedervi, residenti o domiciliati nei Comuni afferenti all' Unione Reno Galliera. I pasti possono anche essere richiesti da adulti in particolari situazioni di disagio socio economico.

Modulistica

Il modulo di domanda verrà consegnato al richiedente dall'assistente sociale che fornirà anche tutte le informazioni relative alla documentazione da allegare e all'iter del procedimento.

Per la richiesta della tariffa agevolata con presentazione Attestazione ISEE scaricare il seguente MODULO.

Come e dove accedere

Per accedere al servizio occorre rivolgersi allo sportello sociale, negli orari di apertura al pubblico, per l'inserimento dell'utente nella rete dei servizi socio sanitari e per fissare un appuntamento con l'assistente sociale.

 

Costi

Tariffe SERVIZI SOCIALI ANNO 2020

Settore competente

Settore sociale

Responsabile di settore

Monica Faiolo

Responsabile di procedimento

Rosanna Guttadauro (area anziani)

Graziana Pastorelli (area minori)

Azioni sul documento

pubblicato il 2014/08/26 13:05:00 GMT+2 ultima modifica 2019-07-15T14:18:46+02:00

Valuta questo sito